Un eco dal passato

    Un eco dal passato

    Un eco dal passato

    Thriller +16

    Storia autonoma

    E se un giorno scopri che la vita che sempre hai creduto tua, non lo è? Che non sei la persona che credi di essere?

    In una calda notte dell’estate del 1989 Vivian Wright mise a letto sua figlia di tre anni con il suo inseparabile coniglietto di peluche.

    Nessuna delle due sapeva che quella notte sarebbe stata l’ultima in cui Vivian avrebbe visto sua figlia e in cui Hailey avrebbe dormito così placidamente per tanto tempo. La scomparsa di Hailey sarebbe stata solo l’inizio di una serie di rapimenti perpetrati a Ogden, Utah, agli inizi degli anni Novanta.

    Felice del suo nuovo lavoro, dopo un divorzio consensuale e decisa ad iniziare la sua nuova vita, Maggie Jones arriva ad Ogden nella settimana in cui nella cittadina si commemora la sparizione di sei bambini che avevano tra i due e i tre anni, scomparsi senza lasciare traccia. Una tragedia che aveva coinvolto e commosso tutta la cittadina.

    Nonostante questo, Maggie è convinta di essere finalmente nel luogo giusto in cui vivere con tranquillità e in cui poter crescere suo figlio. Quanto successo 29 anni prima, non si era ripetuto e Ogden era considerata un’ottima cittadina in cui vivere.
    Nonostante questo, alcuni mesi dopo iniziano ad accadere strane cose che la portano a indagare sulla scomparsa di Hailey Wright insieme al suo vicino David Porter, un agente della polizia locale deciso e generoso.
    L’indagine risveglierà i sentimenti di tutti gli abitanti del luogo e di tutte le famiglie coinvolte nei rapimenti che ancora vivono ad Ogden. Alcuni saranno dalla sua parte, altri arriveranno a minacciare lei e suo figlio.

    Maggie abbandonerà le indagini?
    Si scoprirà finalmente la verità su cosa è successo a quei bambini?

    Scegli il tuo negozio preferito:

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo thriller.

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    web oficial de stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *