Ti amerò per sempre

    Ti amerò per sempre

    Ti amerò per sempre

    Romanzi rosa +16

    Storia autonoma

    Riuscirà Holly a dire definitivamente addio a Sam?
    Riuscirà ad aprirsi nuovamente all’amore e a concedere un’opportunità a Steve?

    Il marito di Holly muore in un incidente stradale il giorno in cui avrebbero festeggiato vent’anni di matrimonio. Triste per non aver potuto dire addio a Sam, Holly decide di preparargli un funerale speciale, per rendere omaggio alla sua vita senza pensare che, grazie alla forza dell’amore che li unisce, avranno un’altra opportunità di vedersi.

    Holly sente che le visite dello spirito di Sam saranno l’appoggio di cui avrà bisogno per andare avanti con la sua vita, per cercare un lavoro e per affrontare tutte le responsabilità economiche di cui dovrà farsi carico a partire da quel momento. Dovrà farlo per lei e per i suoi figli.

    Una serie di eventi importanti, le dimostreranno che credendo in se stessa e avendo voglia di farcela, potrà raggiungere tutti gli obiettivi che si pone. Durante questi eventi conosce Steve, che dovrà vedere più spesso di quanto vorrebbe.

    Mosso dalla gelosia, lo spirito di Sam inizia a comportarsi in modo strano, facendo in modo che Holly inizi a chiedersi se sia giusto o meno continuare ad avere accanto lo spirito del marito.

    Riuscirà Holly a dire definitivamente addio a Sam? Riuscirà ad aprirsi nuovamente all’amore e a concedere un’opportunità a Steve?

     

    Questo è un libro autonomo, ma succede allo stesso tempo di: Il mio ultimo: Sì, lo voglio!

    Scegli il tuo negozio preferito:

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo romanzo rosa.

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    web oficial de stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *