Non ho intenzione di lasciarti andare

    non ho intenzione di lasciarti andare

    Non ho intenzione di lasciarti andare

    Romanzi rosa +16

    Storia autonoma

    Calvin diventerà in qualcosa di più di un «amore platonico» per Elena?

    Calvin e Bridget sono fidanzati, tuttavia, non dimostrano l’euforia di una coppia che pianifica il proprio matrimonio. E sebbene siano convinti che siano fatti l’una per l’altro e si sentano sicuri dell’amore che giurano, tutto sembra destabilizzarsi quando Bridget deve porre distanza tra di loro per una faccenda del passato.

    Questa distanza sarà la chiave per capire che, i loro veri amori, si celano in altre persone che si lasciarono alle spalle anni prima. Persone che pensavano di aver dimenticato, ma che, in realtà, erano lì, rinchiuse in un angolo del cuore in attesa di avere l’opportunità di lasciar scappare un ricordo che potesse riaccendere il sentimento anche solo per alcuni secondi.

    Nessuno dei due si aspetta un incontro con il passato. Soprattutto Calvin, che ogni incontro con Elena, l’infermiera di suo padre, gli ricorda in ogni momento quella ragazza che una notte gli rubò il cuore e che non riuscì mai a dimenticare.

    Elena era rientrata da poco negli Stati Uniti dopo aver sparso le ceneri di sua madre nelle turchesi acque del Mar dei Caraibi.

    Ed era grata che la famiglia Wagner , ancora una volta, l’aiutò ad andare avanti trovandole una buona opportunità di lavoro per occuparsi della salute di Baltashar Eldridge, un uomo di cui aveva poca memoria, ma di buone maniere che conobbe grazie a qualche estate che gli Eldridge furono ospiti dei Wagner durante le vacanze.

    Le sembrò una brillante idea per rincontrarsi con i suoi amici d’infanzia: Alex, Emerick; e la sua cotta di quando era bambina: Calvin.

    Cosa ci sarà ad aspettare Elena e Calvin? Che hanno in comune Elena e la ragazza che rubò il cuore di Calvin quell’estate a Santa Monica?

     

    Questa storia indipendente è collegata a: Legame indissolubile

    Scegli il tuo negozio preferito:

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo romanzo rosa.

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    web oficial de stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *