L’Origine By Stefania Gil

    L'origine

    L'origine

    L’origine – Paranormal Romance +16

    Divisione abilità speciali. Libro 1

     

    Supereroi, romanticismo, investigazione.

    Valerie Sanders viene assassinata mentre Jack Lambert, in preda alla sbornia, dorme beatamente vicino a lei. Zaccaria Romano rimane devastato dalla notizia che la sua promessa sposa era stata assassinata dopo che lo aveva tradito con un altro uomo.
    Mark O’Donnell e Madison Sullivan sono i detective a capo dell’indagine per identificare il colpevole, mentre Zoe Mitchell svolge il suo lavoro da avvocato e cerca di impedire che l’uomo, che ama segretamente, vada in prigione per sempre.

    Jack, Zaccaria e Madison hanno qualcosa in comune. L’omicidio di Valerie.

    Avranno un confronto con la vita passata che era parte di loro, ma che sempre negarono.
    Un destino li lega e costringe a unire le forze per collaborare con la giustizia.
    Accetteranno il loro futuro?

    Scegli il tuo negozio preferito:

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Recensioni clienti:

    «Trama originale. Consiglio questo libro per tutti gli amanti dei thriller! La trama è ricca e fresca, i personaggi hanno storie molto dettagliate che si uniscono tra di loro.»
    Daniele
    Cliente Amazon

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo paranormal romance.

     

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *