Romanzo Rosa +18

Libro autonomo

esprimi un desiderio romanzo rosa rincontro vecchio amore
esprimi un desiderio romanzo rosa rincontro vecchio amore

Disponibile in:

Leah e Jonathan erano davvero innamorati.
Promessi sposi, stavano organizzando il loro imminente matrimonio.

Ma un giorno, tornando a casa dopo una lunga giornata, Leah si accorse che Jonathan e tutta la sua famiglia se ne erano andati senza darle alcuna spiegazione. Avevano lasciato solamente un vuoto che, ironicamente, era pieno di incognite che non era mai riuscita a risolvere e una tristezza che sembrava volerla accompagnare per il resto della sua vita.

Decise di trasferirsi nella grande mela, pensando che quella città l’avrebbe aiutata a ripartire da zero. Invece no. Ogni anno, nello stesso periodo in cui tutto era caduto, Leah riviveva ogni istante di quella sofferenza. Era un lutto che viveva anno dopo anno, dal momento in cui Jonathan era partito insieme a tutta la sua famiglia.

Aveva bisogno di tornare alle sue radici e avrebbe trovato il modo di porre fine a quel passato così amaro che la seguiva ovunque e non le permetteva di essere felice.Durante il trasloco, ebbe un incidente che le fece avere la visione che aveva tanto cercato e allora: lo incontra. Finalmente vede il suo amore, dopo tanti anni e per un attimo fugace. Lo riconosce e in un battito di ciglia, lo perde di nuovo.

Dovrà rassegnarsi all’idea che non troverà mai delle risposte e cederà davanti alla proposta di essere felice con ciò che ha da offrirle Ryan?
Oppure non si è sbagliata e il suo amato Jonathan è tornato da lei dopo tutti quegli anni, per ricominciare da dove il destino li aveva obbligati a interrompere?

About me…

Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute.
Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese.
Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell’autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie)
Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto!
Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki.
Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

stefania gil