stefania gil escritora de romance libros

Scrivo le storie che mi piace leggere. Storie che promuovono l’esistenza del vero amore; il valore dell’amicizia e che ispirano a realizzare i sogni. Non importa se è un romanzo contemporaneo, paranormale o suspense.

Stefania Gil

Scrittrice di fantascienza romantica

Cosa vuoi leggere?

I miei libri sono perfetti da leggere in un fine settimana; storie che finiscono sempre bene perché il lieto fine è necessario nel romanzo, non importa quale sottogenere abbia: rosa, paranormale o thriller. 

Questi libri sono disponibili in ebook, copertina flessible, copertina rigida e alcuni sono anche inclusi nell’abbonamento Kindle Unlimited.

libros de romance contemporáneo en español - Unsplash-jonathan-borba

Romanzi Rosa

Personaggi moderni, situazioni di vita reale e lieto fine.

Clicca sul titolo che preferisci:

Desideri realizzati / Serie di storie indipendenti

romance paranormal en español - Unsplash

Paranormal Romance

Coinvolge elementi soprannaturali e personaggi di fantasia.

Clicca sul titolo che preferisci:

thriller - suspense en español - Unsplash

Thriller / Suspense

Forte tensione e colpi di scena.

Clicca sul titolo che preferisci:

Libro autonomo

About me...

Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

stefania gil