Legame Indissolubile by Stefania Gil

    Legame indissolubile serie rincontro primo amore romanzo

    Legame indissolubile

    Romanzi rosa +16

    Storia independiente.

    Alex vorrà rivivere il suo passato con Blake?

    Alexandra Eldridge e Blake Olson si conoscono a Yellowstone durante un campeggio estivo.

    In questi trenta giorni – e notti – i due diventano inseparabili.

    Il loro legame continuerà a mantenerli uniti nonostante la distanza che li separa e il loro destino, che si impegna a dimostrargli che può giocare con loro a suo piacimento.

    Ritornano alle loro rispettive vite, perdendo i contatti, lasciandosi alle spalle l’esperienza di quelle vacanze uniche, della loro relazione indimenticabile, ignari che si sarebbero rincontrati in futuro. Baltashar Eldridge è un uomo a cui non sfugge nulla, un asso negli affari, detesta gli opportunisti e cerca di starne alla larga.

    Non sopporta l’idea che la sua piccola abbia una relazione con un uomo come Gary Lockwood, ma Alex, non accetta consigli da suo padre, per un errore che ha commesso in passato.

    Ormai spera solo in un miracolo, e proprio in quel momento scopre il trascorso tra sua figlia e il suo nuovo dipendente, inviatogli dal suo socio di San Francisco.

    Baltashar si rende conto di avere un’opportunità perfetta per far saltare le catastrofiche nozze di sua figlia.

    Blake Olson è l’unica carta che può giocarsi e deve usarla bene per raggiungere il suo scopo, anche se sua figlia l’odierà per sempre.

    Blake si presterà al gioco del Signor Eldridge per conquistare Alex? 

     

    Questa storia indipendente è collegata a: Non ho intenzione di lasciarti andare

    Scegli il tuo negozio preferito:

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo romanzo rosa.

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada.