Il mio ultimo Sì lo voglio by Stefania Gil

    Il mio ultimo: Sì, lo voglio

    Il mio ultimo: Sì, lo voglio!

    Romanzi rosa +18

    Storia autonoma / Seconda Edizione

    Un romanzo che dimostra che una donna è capace di amare a qualsiasi età. È una storia spontanea e divertente come la sua protagonista.

    Jen Campbell è convinta che l’amore non è fatto per lei.

    Non dopo essere stata tradita durante i suoi due matrimoni.

    Perciò per lei è più divertente e meno complicato avere «amici occasionali» e concentrare tutta la sua energia nel portare avanti il suo negozio di fiori e la pasticceria che ha aperto con la sua migliore amica e altre due donne favolose.

    Sembra andare tutto a meraviglia per Jen, fino a quando James Bracco è apparso nella sua vita con il suo incantevole sorriso e la pazienza necessaria per fare in modo che lei torni a credere nell’amore.

    Ci riuscirà?
    La pazienza di James sarà così grande da riuscire a sopportare gli alti e bassi di Jen?

     

    Questo è un libro autonomo, ma succede allo stesso tempo di: Ti amerò per sempre

    Disponibile in tutti i negozi Amazon

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Recensioni clienti:

    «Gia dalla trama e dal titolo questo libro mi ha attirato e dopo averlo finito di leggere in un baleno posso dire che sia la storia che i personaggi mi sono piaciuti davvero molto»
    Cliente Amazon

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo romanzo rosa.

     

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    web oficial de stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *