Alla ricerca dell’amore by Stefania Gil

    Alla Ricerca dell'Amore

    Alla ricerca dell'amore

    Romanzi rosa +16

    Trilogia Sorelle Collins. Libro 3 

    Brooke scoprirà che tra le braccia di quell’uomo la vita potrebbe essere molto diversa?

    Brooke Collins è un’affermata collezionista e cacciatrice di tesori di New York. Le antichità la ispirano e l’appassionano tanto da pensare che i suoi vuoti emotivi siano condizionati dai periodi in cui non trova aste importanti o qualche pista da seguire per trovare qualche oggetto affascinante.

    Ma le recenti e positive relazioni amorose delle sue sorelle, le dimostrano che si sbaglia.

    La sua vita con Brandon continuerà ad essere monotona e noiosa come sempre, anche se riuscisse a comprare l’antichità più preziosa del mondo. Sa di dover fare il primo passo e rompere con ciò che la sta rendendo infelice.

    Ciò presuppone un cambiamento radicale nella sua vita, che comincia con un viaggio improvvisato durante il quale troverà un’asta inaspettata che sconvolgerà tutto il suo mondo quando conoscerà Roger Watson, un uomo carismatico insieme al quale scoprirà, tra le altre cose, una collezione importante di oggetti antichi.

    Roger sarà capace di mantenere vivo l’interesse di Brooke, facendo in modo che lei si lasci trasportare dalle proprie emozioni e lasci venir fuori la vera donna che porta dentro di sè?

    Trilogia Collins Libro 1: Le curve dell’amore

    Scegli il tuo negozio preferito:

    Per copie fisiche dedicate e firmate, contattare l’autore.

    Bacheca di ispirazione

    Su Pinterest

    Qui troverai le foto che mi hanno ispirato e mi hanno aiutato a creare luoghi, personaggi e altre cose all’interno di questo romanzo rosa.

     

    Vedi l’intera bachecha qui

    About me...

    Sono una scrittrice freelance latinoamericana con più di 30 libri autopubblicati e più di 45.000 copie vendute. Scrivo libri di fantascienza: contemporanei, paranormali e thriller. Alcuni dei miei libri sono stati tradotti in italiano, inglese e portoghese. Nel 2017, ho partecipato come relatore insieme ad altri scrittori ad un evento organizzato da Amazon KDP Spagna per celebrare il mese dell'autopubblicazione a Malaga, Spagna (città dichiarata capitale della letteratura indipendente #mesindie) Amo leggere, mangiare, ballare e bere caffè—tanto! Amo anche tutte le cose mistiche e paranormali. Forse è questo che mi ha spinto a studiare: Tarocchi, Wicca, Alta Magia e Reiki. Ora vivo a Malaga, a pochissima distanza dal mare, il che è fantastico! Vivo con mio marito e mia figlia, che sono il mio sostegno e la mia ispirazione per continuare a scrivere.

    web oficial de stefania gil

    Write a Comment

    Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *