Brooke scoprirà che tra le braccia di quell’uomo la vita potrebbe essere molto diversa?

 

Brooke Collins è un’affermata collezionista e cacciatrice di tesori di New York. Le antichità la ispirano e l’appassionano tanto da pensare che i suoi vuoti emotivi siano condizionati dai periodi in cui non trova aste importanti o qualche pista da seguire per trovare qualche oggetto affascinante.

Ma le recenti e positive relazioni amorose delle sue sorelle, le dimostrano che si sbaglia. La sua vita con Brandon continuerà ad essere monotona e noiosa come sempre, anche se riuscisse a comprare l’antichità più preziosa del mondo. Sa di dover fare il primo passo e rompere con ciò che la sta rendendo infelice. Ciò presuppone un cambiamento radicale nella sua vita, che comincia con un viaggio improvvisato durante il quale troverà un’asta inaspettata che sconvolgerà tutto il suo mondo quando conoscerà Roger Watson, un uomo carismatico insieme al quale scoprirà, tra le altre cose, una collezione importante di oggetti antichi.

Roger sarà capace di mantenere vivo l’interesse di Brooke, facendo in modo che lei si lasci trasportare dalle proprie emozioni e lasci venir fuori la vera donna che porta dentro di sè?

Brooke scoprirà che tra le braccia di quell’uomo la vita potrebbe essere molto diversa?

 

Disponibile in:

Kindle

Paperback

Kobo

Nook (Barnes & Nobles)

GooglePlay

iTunes

 

Leggi un’anteprima di questo libro:

 

Per vedere altri libri clicca qui

Compartir en las redes:

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *